Benedetto XVI e Brunetta

Benedetto XVI  a marzo mi recherò in Africa;

Vorrei fermarmi almeno 15 gg, ma ho paura che Brunetta mi denunci per assenteismo!

 Benedetto XVI

17 pensieri su “Benedetto XVI e Brunetta

  1. Se il buongiorno si vede dal mattino, la mia giornata inizia con una sonora risata ahahahahahah
    Buona domenica Niki e fai la sporona che te lo puoi permettere!GRANDE GRANDE

  2. Ciao Niki… io penso invece che la poesia sia un modo di esprimersi per cui tutti, bene o male, ne siamo portati. Basta ascoltre ciò che dice il tuo cuore e mai cosa dice la ragione! Una abbraccio a te!!!
    Ti invio qualcosa!!! Okkio!!! 🙂

  3. @joolhan
    Hai ragione, quelle poche poesie che ho scritto, sono uscite ascoltando la voce del cuore, concordo con te, la ragione va ascoltata solo in pochi casi, ma mai e poi mai quando ci son di mezzo le emozioni, i sentimenti e alcuni stati d’animo.
    Arrivatooo,che forte che risata ahah!
    Grazie per il post, contraccambio come da email 😛
    Il mio sorriso 😛

Rispondi

