Se telefonando.

Se telefonando..

continua la frase o indovina chi stavo chiamando.

immagine-059

Pregiatissimo premio per chi indovina.
Update
Complimenti ad http500, il premio da lui vinto è visibile cliccando il link nell’ultimo commento.

73 pensieri su “Se telefonando.

  1. ades te aiuto mi…. sta chi la te fa casin… altro che aiutar…. varda la foto 1. senza calcolare il …se telefonando… 2. nevica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. L’azienda che ha l’appalto per la pulizia delle strade in caso di nevicate forti.

    Se telefonando, mentre sta nevicando, esce il tizio e pulisce, sulla strada vedo le strisce.

  3. cmq sn incazzata cn te xkè devi ancora pubblicare la nostra foto del carrello della spesa.. no comment! grrrrrrrrr

  4. a gia si tratta del nuovo acquisto del clarentia.. l’arma letale!!! nn si può rivelare così a tutti.. sono stati fatti diversi provini prima di arrivare alla persona giusta

  5. @paperoga
    Risposta ricevuta, vedi che Niki non è una pirla, dove deve arrivare arriva..con i suoi tempi ma ce la fa!
    Ti dirò in altro luogo!
    Cmq che email del cavolo, certo un amica dovrebbe capire i problemi dell’altra, questo per me è sinonimo di ” Egoismo”

  6. dove dovevi arrivare scusa? nn capisco un cazzo ascrivimi un mail va… che te me spieghi bem.. anzi stai meglio sta mattina?
    che sms del cavolo vorrai dirmi… tra le altre cose ieri nn le ho risp xkè mi sono dimenticata il cel silenzioso… nn x cattiveria.. tra le altre cose di solito quando mi chiama mi addebita sempre la chiamata… che fastidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o sempre ci sara stata una volta che mi ha chiamata senza addebito…

  7. @paperoga
    Ho capito l’andazzo, quelli che mi addebitano la chiamata mi fan girare le ventole, sempre che non siano Step e Martyn, o che siano cmq persone che so che lo fanno perchè in quel momento non hanno avuto la possibilità di ricaricare. Della serie : Io ti devo parlare e tu paga! Ma vfc!
    ps: Non mi hai detto che stando al pc pane non se ne compra? Adesso schiatti e non ti dico nulla!! prr

Rispondi

