La chat di Gmail va in video

Novità da Google

Da poco è possibile visualizzare un gadget di Google Calendar all’interno di Gmail così d’avere sott’occhio i propri impegni, proprio come si è abituati a fare in Outlook. Lo stesso si può fare anche con i documenti creati o modificati con Google Docs. Ma le novità non finiscono qui, Google annuncia la funzione voce video: installando un software sul proprio pc è possibile parlare e vedere i propri contatti.

164 pensieri su “La chat di Gmail va in video

  1. @paperoga
    il tempo di darti la paga e poi chiudo 😀
    sempre che ti siano rimasti dei tochen ahah!
    Apro un tavolo privato poi ti dico dove andare..rompi balle poi lavori tu per me sia chiarooo!!

  2. L’installazione del gioco é fallita
    Il controllo ActiveX che installa il gioco non può essere lanciato. Questo può accadere per qualsiasi delle seguenti ragioni:
    • Hai risposto No al dialogo Security Warning del browser,
    • Le impostazioni di sicurezza del tuo browser sono impostate per disattivare i controlli ActiveX,
    • Stai facendo funzionare Windows 2000 o XP e non hai i privilegi dell’amministratore sul tuo computer,
    • L’istallatore del gioco non é in grado di individuare i file del gioco.

    Per favore consulta la la sezione FAQ dircsdbgames.it per assistenza. Se hai bisogno di più assistenza di quella che la FAQ può fornire, per favore contattaci. Assicurati di includere il testo del messaggio di errore nella tua email.

  3. Il miglior poker con mani da cinque carte!!

    Usando qualsiasi combinazione di hole cards e community cards, si vince il piatto.

    Centinaia di giocatori per una sfida continua!
    Scarica la versione Deluxe di questo gioco

    devo usare questo?

  4. ghe altre robe impo nella vita!!!!!!!!!!!!! guarda quelle, il mondo del pc è virtuale nn confonderlo con la realtà…

  5. è fuori la realtà, nn dentro ad una scatola grigia, ed ho l’impressione che tu o l’abbia gia persa o la stia perdendo

  6. @paperoga
    Parli di quella realtà che c’è fuori di qui? Dove si punta il dito contro chiunque non la pensi come te? O dove si sparano cazzate perchè non si è in grado di affrontarla realmente la realtà?

  7. si ma è molto meglio parlare davanti ad una persona, ne capisci le emozioni, vedi il linguaggio nn verbale, vedi se ti piglia x il culo (poi puoi anche sbagliare ma è più diff che nn di fronte ad uno schermo)… io ho l’impressione che tu voglia pararti il culo.

  8. ognuno ha il proprio modo di agire… ma almeno si agisce, nn ci si rincoglionisce davanti ad un pc. nn è questo il modo di reagire davanti alle avversità della vita. e poi pensi che il dito contro nn te lo punti la gente che c’è in internet? solo che tu nn lo vedi…

  9. @paperoga
    esatto io non mi fermo allo schermo, se ne vale la pena le persone le guardo in faccia, altrimenti rimangono virtuali.Questo non vuol dire evadere dalla relatà, ma confrontarsi con altri mezzi!

  10. eheheh?!?! forse sono semplicemente una persona che AMA LA VITA REALE, AMA IL CONFRONTO e le piacerebbe capire cosa ci trovate di bello e interessante in una scatola grigia… quando c’è un mondo la fuori che aspetta solo noi. ma vabbè se x te il confronto nn può esistere.. vabbè

  11. ma nn pensi che una persona potrebbe anche mentire davanti a un pc?! è semplice.. x esempio dai dimmi che emozioni provo io ora?!

  12. @paperoga
    Non mi risulta che sia così, io mi confronto nel reale, non scappo da nulla, non ne ho motivo, Vedi ti sei posta la domanda da sola:le piacerebbe capire cosa ci trovate di bello e interessante in una scatola grigia
    Non puoi giudicare se il virtuale non lo conosci.Qui è come la fuori, c’è il bello e il brutto, aggiungici anche il marcio, che trovi ovunque tu vada.

  13. si ma almeno nel reale impari a vivere nel virtuale si ferma tutto li… è come se aveste paura del confronto cn la cruda realtà.

  14. nn sto giudicando. sto discutendo una mia idea che può anche essere destinata a cambiare.. un giudizio difficilmente si cambia

  15. xo sinceramente ti vedo girare come un automa nn come una persona, invece davanti al pc… diversa… questo come me lo spieghi?!

  16. magari xkè nn ti rendi conto degli errori che fai anche tu… (suggerisco timidamente… xkè adesso so che mi arriva la batosta)

  17. @paperoga
    Ma sei stata tu a dirmi che mi nascondo dietro al virtuale!
    il virtuale per me è iniziato come uno svago dovuto al d.a.p , poi ho trovato degli interessi, come li ho trovati nella vita reale.Ora se mi chiedi quali sono quelli fuori da qui, non ho risposta, ma questo deriva da un mio stato d’animo e non di certo perchè sono una persona che non vede quel che c’è fuori dalla porta.

  18. @paperoga
    Solo chi mi legge o mi conosce da anni e anni sa come sono realmente, per questo nel virtuale riesco ad esprimere di più… e maledetta quella volta che ho lasciato che dal di fuori si entrasse nel mio io!! Mai mai più!

  19. si ti nascondi dietro al virtuale: inteso che fuori sei un’altra persona rispetto che davanti al pc;
    capisco il tuo stato d’animo, ma nn capisci che rincoglionirti davanti al pc nn ti aiuta?!

  20. si ma così ti costruisci una corazza … inespugnabile a parer tuo che xò qualcuno è destinato a infrangere e quel giorno ti farà ancora più male che nn a permettere al di fuori di entrare, magari cn un po’ di attenzione…

  21. @paperoga
    Forse tu non hai capito!
    Io la fuori quel che avevo da dare l’ho dato, quel che avevo da prendere l’ho preso!
    Ok adesso chiudo, mi vien altro che mal di testa se sto qui a spiegarti ste cose!

  22. anzi io nn ti sto giudicando: cerco solo di capirti. Per me sei una persona speciale lo sai che mi sta vicina in questo periodo di merda e per questo ti sono grata.

  23. @paperoga
    si ne ho ancora da passare, da subire,ma di certo non do altro! Per gli amici ci sono,per le mie figlie anche, ma se si pensa che possa ancora dar altro, si è decisamente fuori strada.

  24. si ne ho ancora da passare, da subire,ma di certo non do altro! Per gli amici ci sono,per le mie figlie anche, ma se si pensa che possa ancora dar altro, si è decisamente fuori strada.

    ma tu pensi che questo sia nn dare?! mah.. xò x dare (a chiunque xkè purtroppo a volte nn sei tu a scegliere razionalmente ma è il tuo inconscio o cuore o chiamalo come vuoi) devi averne le forze… e così nn puoi dare a nessuno lo sai anche tu. volta pagina una volta x tutte altrimenti ti beccherai anche altre etichette (magari ancor meno piacevoli)

  25. @paperoga
    Facciano tutti quel che vogliono, mi vedano con i loro occhi, mettano pure le etichette che a loro son più comode.
    La pagina si gira da sola, non sforzo nulla.

  26. cmq ho come “l’impressione” che tu mi stia pigliando x il culo, bè mi dispiace xkè io sto parlando seriamente.

  27. Questa è la reazione di una persona che non ha usato o ha usato poco internet, dietro alla tastiera c’è una persona reale, così come nella vita (l’automobile la guida una persona reale). L’errore è pensare che internet sia il male, ma questi sono discorsi che si facevano 20 anni fa, ora da statistiche il 22% delle coppie si fidanzano tramite la rete, ed i matrimoni e le convivenze sono altissimi (sempre usando il 22%). Quindi cosa c’è di irreale? A volte è più irreale la cosidetta “Vita reale”, dove la gente ti bastona usando le tue parole “A faccia a faccia” oppure “Parlando alle spalle”. Se così non fosse sarebbe un mondo perfetto, ma fidati, a volte l’irreale (come lo chiami tu) è più reale del reale.

  28. io la penso esattamente al contrario. e 20 anni fa avevo esattamente 2 anni quindi dubito di essere retrograda. ho semplicemente un altra visione, le statistiche nn contano nulla o poco. io trovo assurdo che ci si debba riparare dalla vita dietro una tastiera e uno schermo. nn è il modo di risolvere i problemi anzi ne fa venire altri… sai quante malattie può far venire un uso eccessivo del pc? bè nn te lo dico neanche se no lo butti.

  29. @http500
    Concordo con quello che scrivi, solo chi usa il virtuale da anni può capire come funziona questo mondo.La fuori se hai la sfortuna puoi trovare le persone meno reali di sto mondo!!

  30. ma che elabori?! peersone di cui nn conosci nulla? cos’hai da elaborare? concordo nel dire che può essere utile ma nn un uso eccessivo……………………………… (metto puntini x nn andare avanti)

  31. @paperoga
    le uniche malattie che mi son venute, son grazie al reale! Vogliamo parlare di D.A.P? Frega na mazza se perdo qualche diotria, esistono gli occhiali no? 😛
    E che non mi si parli di dipendenza, se esiste è meno dannosa ti tante altre!

  32. è vero!!! concordo a pieno sul bar ma c’è un piccolo punto io nn ho mai passato la mia vita al bar tranne le ultime 3 settimane… x tua informazione

  33. terapeutico? scusa che cura?? ne ho visti di ospedali ma nn ho mai sentito nessuno dire:”dott mi dia una cura alternativa a base di computer x favore!!!!” ;-P

  34. sciallati che le malattie le conosco.. mi prendi x scema!? dillo subito che almeno spengo e vago a ca’ senza perdere tempo

  35. @paperoga
    Era solo per farti capire che qui nulla puo’ esser diverso dal reale, pro e contro come in parecchie cose.
    E poi non puoi andare a casa, Martyn vuole che le fai compagnia,veditela tu 😛

  36. Se uno è depresso fidati che aiuta più il pc che altre cose, aiuta a svagarsi, un esempio è il blog, aiuta la mente a “costruire” qualcosa, e se non ci fosse quel “qualcosa” non nascerebbe. Il bar era in generale, ed era un esempio, è come dire “meglio una sera al pc che una sera passata ad ubriacarsi”.

  37. Se uno è depresso fidati che aiuta più il pc che altre cose, aiuta a svagarsi, un esempio è il blog, aiuta la mente a “costruire” qualcosa, e se non ci fosse quel “qualcosa” non nascerebbe. Il bar era in generale, ed era un esempio, è come dire “meglio una sera al pc che una sera passata ad ubriacarsi”.

  38. almeno c’è una persona che mi calcola in questo mondo crudele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😦 !!!!!!!!!!! ora faccio la vittima!!!!

  39. @paperoga
    purtroppo da certe strade ci si deve passare e poi si ha la possibilità di dire ” e’ o non è” terapeutico.Io mi auguro che tu non ne abbia mai bisogno, anche se il recente passato mi dimostra che la tua mente si sia svagata davanti al monitor.

  40. @paperoga
    se lo sai, inutile che stia qui a dirti altro, so cosa mi fa star meglio e cosa mi demolisce, poi che io sia un autolesionista per autonomasia è n’altra storia ( e non mi riferisco al pc )

  41. “x http: mah insomma.. cn una sbronza passa tutto con il pc un cazzo!!!!” Viene la cirrosi, se diventa dipendenza, ed è più grave del bruciore di occhi del pc.

  42. OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Rispondi

