Buon anno!

Vi auguro

2009 momenti felici,

2009 nuovi amici,

2009 posti incantati e

2009 dolci attimi rubati,

2009 grandi soddisfazioni e

2009 splendide emozioni.

buon_anno

20 pensieri su “Buon anno!

  1. @absolut-desing
    E’ iniziato con una camminata sotto la neve, il che è sinonimo di attimi di tranquillità! Il sorriso è di default 😛
    e uno lo regalo a te! Buon anno Vincy!

  2. pischella a chi?! matusaaaaaaaaaaaaaaa! io NON sono una pischella ma un papero! devo proprio insegnarti tutto?

  3. Un augurio di buon anno

    un po’ tutti quanti fanno

    mentre indaffarati vanno

    solo i veri amici sanno

    dire in cuore ciò che hanno

    **
    Lieto di incontrarti, anima sensibile…ma quanti blog hai? Ciao, Trentina, ciao e auguri da un abruzzese trapiantato a Firenze.**

    Adonai

    Apolide

  4. @Apolide
    Eilà, quanti blog ho? Uno e mezzo, quello su liVe mi scoccia chiuderlo, ma visto che è dura far capire come si blogga mi sono rifugiata su w.p.. della serie chi mi ama mi segua 😛
    Buon anno abruzze..fiorentino!

  5. @apolide
    na na spostare tutto di qua vorrebbe dire creare un blog pasion-finaziario, il che sarebbe capibile solo a chi usa il cuore per investire! allora si che il crack è assicurato ahah!!Buona giornata Apo

    ps : con tutta quella grafica devo prendere un tir per portare tutto qua 😆

Rispondi

