La decisione del ritiro dalle corse del MotoGp della Kawasaky è dovuta al calo di vendite, con questa manovra la casa motociclistica giapponese rispermierà circa quattro miliardi di yen (oltre 31 milioni di euro).
E il nostro Biker Marco Melandri si unirà ai famosi “33” trentini disoccupati? (dal post Grillo mi ha rotto)
E’ il 33 che porta male!!!!
@Cristian
Il 33 dei trentini o il 33 come gli anni di Cristo?
Se mi dici la seconda ce posso pure credè, se provi a dirmi la prima, preparati a trotterellare ahah 😆
Ma certamente il 33 era riferito agli anni di Cristo, mi credi vero?
@Cris
Oy yes, ti credo son pirla no? ahah, paura di partecipare alla Tris di Niki? Ti ci vedevo così bene al trotto, e va bhè mi sento buona ( come sempre ) Cri al galoppo tiè!
No al galoppo no! ei ma ste faccine come si fanno?
@Cri
Si si al galoppo e ginocchia ben piantate a terra 😛 , per le faccine passa sopra con il mouse, ogni faccia da pirla ha un codice.
ps: dal motociclismo all’ippica grande salto! 😀
Niki un salto con l’asta? 😛
@Cri
E te pareva che non ci fosse di mezzo un asta, na na na salto del fosso, su prova Cri, son solo 7 mt chissà che non batti qualche record 😆
Ho sentito e ho letto la notizia, bhè per fortuna la crisi non la sente sola la povera gente che fatica ad arrivare alla fine del mese.
Io sono convinto che altre case lascieranno il mondiale per problemi economici. Penso che anche Suzuki decida di lasciare la MotoGp. Staremo a vedere!
Per Melandri, sono convinto che un buco lo troverà. Se non correrà in MotoGp andrà a gareggiare con Biaggi in SuperBike.
@lucare
E’ si, la crisi non è per nulla nazionale, ma si espande a macchia d’olio, prende le piccole e le grandi imprese. Non so se altre case motociclistiche lasceranno il MotoGp, certo è, che queste ultime news ci portano ad una riflessione e alla ricerca di soluzioni, su quest’economia che giorno dopo giorno va a putt..ne!
Melandri, sicuramente troverà chi lo farà salire su di un’altra moto, siam noi che fatichiamo a trovare una sistemazione lavorativa non precaria.
Un saluto luca e l’augurio di una serena domenica.