Giochiamo con il segno dell’Acquario

Ecco il segno sotto la quale sono nata, ora evidenzierò in verde le parti che a parer mio ben si identificano con la mia personalità, fatto questo chiederò a voi che mi conoscete, di fare altrettanto. Verde se mi appartengono e nero se pensate che io abbia sbagliato.

Per far si che il gioco sia semplice, copiate la parte che vi interessa, incollatela nel commento e alla fine scrivete, verde o nero.

Introduzione all’Acquario
“L’era dell’Acquario” e l’aspetto futuristico che essa porta con sé sono in perfetta sintonia con le caratteristiche pregnanti dei nati sotto questo segno. L’Acquario è un amante visionario, tenero e generoso, che sa riconoscere il valore di un’amicizia e l’importanza di un ideale condiviso. Quest’ anima dal carattere indipendente è una fonte inesauribile di idee, che spicca nella massa per la sua capacità di adattarsi ad ogni situazione e per il suo spirito umanitario. Egli trova molto sexi le persone che riescono ad esprimere passioni incontrollate, ed è attratto da coloro che condividono con lui la speranza per un mondo migliore. Una persona istintiva, che sappia guardare oltre le apparenze e che sappia rinnovarsi progressivamente, conquisterebbe subito il suo cuore. L’Acquario è attraente e provocante; egli si sente a suo agio quando si trova all’interno di un gruppo di amici, ma sa anche apprezzare i piaceri della vita di coppia.

L’Acquario nella Romanticheria e nella Passione
L’Acquario con il suo spirito amichevole domina la “Casa dell’Amicizia”, il che significa che la maggior parte dei suoi corteggiamenti avranno luogo all’interno del suo gruppo di amici. Comunque, ogni volta che egli è attratto da qualcuno, cercherà di raggiungere il suo obiettivo con un corteggiamento insolito e bizzarro. Il coinvolgimento mentale che scaturisce dal suo comportamento è solo una parte di ciò che può provocare il suo innamoramento, in quanto la creatività dell’Acquario non ha limiti quando si tratta di amore, e la sua mente può arrivare alla messa a punto di giochi amorosi sempre più accattivanti. Visitare un museo con l’intento di mostrare la sua vasta conoscenza è un qualcosa che egli può rendere assai seducente. Il partner ideale per l’Acquario è la persona che riesce ad apprezzare il suo carattere eccentrico. Inoltre colui (o colei) che riuscirà a carpire i suoi segreti più intimi sarà l’amante perfetto, e la passione che scaturirà da quest’amore sarà travolgente.

L’Acquario e le Relazione Amorose
Di solito l’Acquario si lascia coinvolgere in numerose relazioni, l’intento principale è, comunque, riuscire a trovare il rapporto perfetto. Ama provocare piacere nel partner, un aspetto questo che è in sintonia con la sua natura altruista e filantropica. Inoltre egli si impegna per mantenere sempre la pace e l’armonia all’interno della relazione amorosa, atteggiamento che si rivela come una vera benedizione per il partner. Una persona progressista e anticonformista è l’ideale per l’Acquario, ed è ancora meglio se gli viene concessa quella libertà che desidera così tanto. L’Acquario è spesso tanto occupato a pensare al bene degli altri da dimenticare sé stesso. Egli ha bisogno di una persona che possa aiutarlo ad esplorare quelli che sono i suoi sentimenti più profondi, una massa di emozioni che aspetta solo di essere liberata. La perfetta anima gemella per l’Acquario è una persona intelligente come Einstein, ma dotata di una spiccata sensibilità.

L’Acquario e l’Amore
Il metodico Acquario si pone di fronte al gioco amoroso in maniera attenta, sistematica e cosciente. Le sfide amorose sono divertenti ed eccitanti e non bisogna avere fretta. Durante la fase dell’innamoramento, l’Acquario può rivestire una miriade di ruoli diversi per il suo amante, grazie anche alla sua determinazione e alla sua devozione per le giuste cause. Al contrario, un amante che non si lascia andare al gioco amoroso potrebbe renderlo freddo e distante. I problemi più grossi in campo amoroso l’Acquario li riscontra nella sfera dell’intimità, che è l’aspetto più importante a livello emotivo. Senza intimità il sentimento amoroso è un qualcosa di incompleto, quindi i nati sotto il segno dell’Acquario devono assolutamente trovare la dimensione psicologica adatta per esprimere le loro emozioni più profonde. Quando si raggiunge questo obiettivo, in campo amoroso l’Acquario può arrivare a toccare il cielo.
L’Acquario e il Sesso
Come si addice ad un segni d’Aria, l’Acquario tende concepire il sesso in maniera razionale. Se egli riesce a condividere i propri pensieri col partner, la sfera sessuale né guadagnerà di certo. La sua naturale curiosità, inoltre, lo porterà a sperimentare giochi sempre più eccitanti sotto le lenzuola. Spingersi sempre oltre i limiti è insito nella sua natura, quindi cercherà continuamente di esplorare nuove possibilità di piacere. C’è sempre un alone di mistero che circonda l’Acquario, e la persona che riesce svelare quelli che sono i suoi desideri più intimi, scatenerà tutto il suo potenziale sessuale. Anche la disputa tra mente e corpo fa parte delle problematiche affrontate dall’Acquario. Chi riuscirà a fargli scoprire la verità che si cela dietro il concetto di piacere, sarà l’amante ideale.

I Bisogni dell’Acquario
Spesso l’Acquario arriva alla conclusione che il suo modo di vedere le cose sia il migliore, quindi non c’è da stupirsi se molte volte si sente attratto da persone che rispecchiano il suo carattere. L’impegno sociale e la capacità di smuovere la coscienza delle persone per una giusta causa sono caratteri tipici dell’Acquario, e, un compagno che sappia sostenerlo sotto questo punto di vista, rappresenta la giusta ricompensa alla sua determinazione. Inoltre, una persona intelligente e aperta, pronta ad esplorare orizzonti ignoti, potrebbe stimolarlo ulteriormente e spingerlo verso risultati sempre più importanti. Un amante caloroso e comprensivo potrebbe riempire un vuoto nella vita dell’Acquario, e, se insieme riescono anche a comprendere la bellezza che si cela dietro al fatto di condividere le varie esperienze della vita, la relazione potrebbe arrivare alla perfezione.
L’Acquario è una amante insolito e originale, una personalità attraente capace di agitare una folla e di trarre energia dal partner. Le sue qualità sono amplificate quando al suo fianco c’è una persona stimolante e devota.


Migliori amici: Sagittario, Ariete.
Affini: Ariete, Gemelli, Bilancia, Sagittario.
Rapporto difficile: Leone, Acquario.

Strana attrazione: Toro, Scorpione
Incompatibile: Capricorno, Cancro, Vergine, Pesci

Sarà verde o sarà nero?

5 risposte a “Giochiamo con il segno dell’Acquario”

  1. Anche la disputa tra mente e corpo fa parte delle problematiche affrontate dall’Acquario.
    Verdeeee Niki 😛

  2. una personalità attraente capace di agitare una folla VERDE, se non agiti e trascini tu!!
    L’Acquario è un amante visionario, tenero e generoso, che sa riconoscere il valore di un’amicizia e l’importanza di un ideale condiviso. VERDE te lo devo dire io?

  3. una persona intelligente e aperta, pronta ad esplorare orizzonti ignoti, potrebbe stimolarlo ulteriormente e spingerlo verso risultati sempre più importanti. Verdissimo

  4. anch’io sono acquario. 😀

    non ho trovato giusto pero le relazioni numerose, infatti tanti acquari che conosco ne hanno piu poche che tante.

  5. Ciao Niki!!!!! Grazie infinite per i tuoi meravigliosi complimenti!
    sono onorata e felicissima! Come stai? che bella la Primavera!! non se ne poteva più dell’inverno!
    io sn sempre impegnatissima col lavoro e con giochi di ruolo vari XD! Ti auguro una meravigliosa settimana e se qualche volta ti andasse di partecipare ad un contest sai già che da me sei la benvenuta! Un abbraccio affettuoso dalla tua elfetta di fiducia ^^

Lascia un commento