Terremoto Abruzzo:Mediafriends per i terremotati

Mediafriends per i terremotati.

Aperta la raccolta fondi Mediafriends, l’onlus di Mediaset, Medusa e Mondadori, ha aperto un conto corrente per chi volesse dare il proprio contributo per i terremotati dell’Abruzzo. Il conto corrente è intestato a Mediafriends, la causale è “emergenza terremoto Abruzzo”.

Il beneficiario è Mediafriends, codice Iban: IT41 D030 6909 4006 1521 5320 387

Annunci

6 pensieri su “Terremoto Abruzzo:Mediafriends per i terremotati

  1. bungiorno… volevo sapere se è possibile spedire ai poveri terremotati anche abbigliamento… grazie.. spero in una vostra risposta.

  2. un piccolo contributo per un grande disastro ma poi non dimentichiamoli incoraggiamoli perchè gli abruzzesi ce la possono fare come hanno fatto i friulani.

  3. oggi ho fatto la mia modesta donazione tramite bonifico bancario sul conto aperto da mediafriends pro terremotati dell’abruzzo, e la unicredit banca mi ha fatto pagare una commissione di 4,1 euro: non si potrebbe evitare ciò in questo frangente, e devolvere invece tutto al fondo?

  4. volevo dire che economicamente non posso proprio aiutare ma se puo aiutere qulche familia posso offrire temporaneamente il mio appartamento di 65mq 5 posti letto.. 2 camere bagno e cucina a francavilla al mare.. fate sapere io sono a vostra disposizione pr qualsiasi aiuto anche di domenica e lunedi a venire al laquilla ad aiutare a cucinare per tutte le persone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...