Terremoto Abruzzo:Appartamenti, e aiuti concreti

Online i commenti degli utenti di Nikita’s Blog, i quali mettono a disposizione appartementi, stanze ed esperienza per gli amici abruzzesi.

Francesca Garonzi
Siamo una coppia di ragazzi giovani di Verona.Non abbiamo una
casa grande, ma un divano letto e un divano in più lo
abbiamo.Se qualche coppia giovane anche con bambini volesse
trascorrere una pasqua un po’ più serena, lontano dai
pensieri e da casa, anche solo per ricevere un sorriso ed un
conforto, le nostre porte sono aperte.
Siamo vicini a tutti, a coloro che hanno perduto la casa,
gli affetti e a quelli che, se pur illesi, hanno perduto la
speranza nel futuro.
A tutti loro un pensiero, un sostegno e l’offerta di
condividere quello che abbiamo.
Francesca e Mattia

Per contatti 328 6288560

Mi chiamo carlo e come tutti credo sono sotto choc, per quello che è successo e ancora si vive in abruzzo .
Il mio desiderio piu grande sarebbe poter portare un po di aiuto in quelle zone aiutando le persone in difficolta’(assistere anziani ammalati bambini) non ho nessuna preparazione in materia uniche esperienze risalgono al servizio di leva.
Vorrei pasare la Pasqua in questo senso dando il mio aiuto
o in alternativa ospitare qualche famiglia con bambini qui da me
Quel poco che ho lo condivido col cuore
Grazie e che Dio ci aiuti tutti a superare questo momento difficile

Carlo

questo mio cell 3497773316

Mi chiamo Andrea vivo a Foggia sono disposto a dare il mio aiuto come mia esperienza
ma farei di tutto l’importante è aiutare questa gente
TEL
338 3570301

Il mio nome è Michele Franceso Monti sono di reggio calabria do tutta la mia disponibilita per venire ad aiutare la povera gente di abruzzo sono elettricista e aiutante cuocco 3403830023

Alessandro De Giorgi
Anche io metto a disposizione la mia casa , possiamo ospitare in una grande camera in un paese vicino a Roma, o anche solo per Pasqua vi verremmo a prendere noi, amici abruzzesi… tel 3493328913

Siamo una famiglia di Padova, non abbiamo una casa grande, ma ci rendiamo disponibili, da subito, ad accogliere chi ne ha bisogno.
i nostri numeri sono: 3402267774  o  3472421903

Anche noi abbiamo una casa con possibilità di ospitare 4-6 persone con tutto ciò che serve. i ns numeri sono Romina 3283078607 Paolo 3402723023 casa-fax 071 665080
romina

vorrei venire a dare una mano so fare molte cose o già inviato anche dei moduli alla protezione civile sono sposato ma al momento non lavoro io quando ho avuto bisogno mi e stato dato aiuto e adesso voglio dare aiuto io ho anche mandato un poiccolo contributo ciao a aspeto notizie il mio tel e 3463597643
Piero

Ciao, mi Chiamo Francesco e vivo in Calabria, nella provincia di Cosenza.
Calamità come questa in Abruzzo sono un problema mondiale, che ci riguarda tutti , nessuno escluso, perciò io voglio dare un aiuto concreto. Ho una villa qui in Calabria, che potrebbe ospitare comodamente da 10 a 20 persone, la metto a disposizione per tutti quelli che in questo momento vivono senza un tetto sopra la testa.
Il mio numero di telefono è 389 5861015

Offro (chiaramente a titolo gratuito) vitto ed alloggio in una camera singola con bagno a persona che abbia perso la casa nel recente terremoto. Vivo da sola in una casa di 100mq in Roma. Sarei onorata di potermi rendere utile.
Adele

Ciao, sono Anna Maria, vivo con la mia famiglia in periferia di Roma. La nostra casa ha due camere libere; sono a disposizione di tutti coloro k ne necessitano.
P.s. viviamo con numerosi animali.
Sperando di esservi utile, il mio numero è 3343595809

 

 

 

Questo post verrà aggiornato ogni qualvolta vi sia un commento di aiuto o di disponibilità ad ospitare.

4 pensieri su “Terremoto Abruzzo:Appartamenti, e aiuti concreti

  1. Siamo una famiglia di Padova, non abbiamo una casa grande, ma ci rendiamo disponibili, da subito, ad accogliere chi ne ha bisogno.
    i nostri numeri sono: 3402267774 o 3472421903.

  2. Anche noi abbiamo una casa con possibilità di ospitare 4-6 persone con tutto ciò che serve. i ns numeri sono Romina 3283078607 Paolo 3402723023 casa-fax 071 665080

  3. Ciao, mi Chiamo Francesco e vivo in Calabria, nella provincia di Cosenza.
    Calamità come questa in Abruzzo sono un problema mondiale, che ci riguarda tutti , nessuno escluso, perciò io voglio dare un aiuto concreto. Ho una villa qui in Calabria, che potrebbe ospitare comodamente da 10 a 20 persone, la metto a disposizione per tutti quelli che in questo momento vivono senza un tetto sopra la testa.
    Il mio numero di telefono è 389 5861015

  4. Ciao, sono Anna Maria, vivo con la mia famiglia in periferia di Roma. La nostra casa ha due camere libere; sono a disposizione di tutti coloro k ne necessitano.
    P.s. viviamo con numerosi animali.
    Sperando di esservi utile, il mio numero è 3343595809

Rispondi

