X Factor:Le migliori voci in concerto a Trento, attesissimi i “The Bastard Sons of Dioniso”

I sette finalisti di X Factor canteranno a Trento per l’Abruzzo. Un grande concerto a scopo benefico,  che si terrà Lunedi’ 27 aprile, alle 20.30, in piazza Duomo. Il concerto, ad ingresso gratuito, sara’ ripreso da Rai due che lo trasmettera’ in seconda serata giovedi’ 30 aprile.

Sms per l’Abruzzo. Il pubblico potra’ seguire il concerto anche su maxischermo in piazza Dante e piazzale Sanseverino. Per le donazioni ai terremotati, gli organizzatori invitano gli spettatori a chiamare il numero verde 48580 della protezione civile donando così 1 euro se la chiamata è effettuate da cellulare o 2 euro da telefono fisso.

Lo spettacolo, sarà gratuito. L’organizzazione, proprio per rispondere ad una alta affluenza di pubblico, ha previsto, oltre a piazza Duomo, via Belenzani e via Cavour, altre due location dove il pubblico potrà seguire il concerto in diretta sui maxischermo: piazza Dante e piazzale Sanseverino. Il pubblico, una volta saturata piazza Duomo, sarà dirottato infatti su queste due aree.

Non mancano le polemiche degli esercenti, che dopo l’ordinanza che prevede il divieto di somministrare alcolici negli esercizi delle vie del centro. Secondo alcuni: una mappa disegnata male e discrimina alcuni locali in favore di altri.

the-bastard-sons-of-dioniso

Annunci