Tu credi di sfogliare un elenco telefonico,invece…

Questa è un’ immagine ( img. 1)  apparsa su un elenco telefonico statunitense.

 Un giorno, qualcuno denunciò in essa la presenza di un messaggio subliminale.

Se si guarda con attenzione, si noterà che il collo della donna è innaturale, grosso e allungato, se la stessa figura viene capovolta e tagliata (vedi img 2), si scopre un’altra immagine: quella di una donna che si masturba.

(img1)

telefon1

La stessa immagine capovolta (img 2)

telefon2

Annunci

3 pensieri su “Tu credi di sfogliare un elenco telefonico,invece…

  1. a me non è che piacciano più di tanto i messaggi subliminali. Anche perchè ormai la gente li vede e cerca ormai dappertutto! Ce ne sono alcuni di carini, ironici e geniali, ma questo lo trovo veramente di pessimo gusto per essere un elenco del telefono. Io mi chiedo e vorrei invitare tutti a chiedersi una cosa: ce n’era proprio bisogno?!
    Ciao niki (con questo tema nuovo non riconoscevo manco più il blog, ma i post mi hanno rammendato il tutto, la differenza non la fa la scatola ma il contenuto e in questo caso l’autrice “geniale”, dopo questi complimenti pretendo come minimo una birra)
    Pape

  2. @big man
    si soprattutto se visto al contrario ahah!
    @Pape
    si effettivamente ce ne son di carini, certo i messaggi subliminali sono parte integrante della pubblicità, la rendono più accattivante ed è un arte anche saperli creare.Questo direi che se visto nel “verso giusto” non ha nulla di volgare e sinceramente non so quanti se ne sarebbero accorti, certo è che se lo si appoggiasse su qualche mobile rovesciato en calp tel ciapi!
    Nuovo tema, che non mi ispira, ma come ben sai per motivi a me sconosciuti non ho avuto scelta, non mi piace ma me tocca..vediamo se arriva l’ispirazione per una nuova grafica..chissà!
    L’utrice ultimamente ha ben poco del geniale, “non ci sto dentro” e la frase dice tutto, anche qui ripensamenti sul fatto di non aver creato un altro blog a tema, molto più facile a gestirsi!Cmq sia, l’importante è aver raggiunto qualche obbiettivo anche su w.p, c’è ancora parecchia strada da fare, ma non quanta ne ho fatta su live e za me consolo!Vada per la birra..più che guadagnata :=) ah col cavolo, rimembro una frase che dice: chiuso un quel capitolo pago da bever…oggi te tocca ahah! come sempre te frego 😀
    Vediamo se porto bene…auguri per una giornata ricca di traguardi positivi! dopo le 11 news..e che non sia el solito porco…rigorosamente tut tacà ahah!
    Niki

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...