Grande Fratello,Nicola Molinari lascia Federica Rosatelli e lo fa in pubblico

L’architetto lascia la fidanzata davanti alla folla e spiega: ‘Fede mi ha tradito’.

La ‘caduta di stile’ è avvenuta pubblicamente, ma del resto non poteva essere diversamente, dato che ambedue i protagonisti della vicenda sono personaggi ‘nati’ davanti alle telecamere del ‘Grande Fratello’, quindi abituati a vivere le loro vicende private anche davanti agli altri. Parliamo di Nicola Molinari e Federica Rosatelli, che si sono lasciati in malo modo davanti a una folla di persone nella romana Piazza del Popolo.

Da tempo tirava aria di crisi nella coppietta formatasi proprio sotto l’occhio indiscreto delle telecamere della casa più spiata d’Italia, ma sia Fede che Nicola avevano cercato di mandare avanti la storia d’amore comunque, sperando forse di trovare dei punti di contatto tramite una conoscenza più intima e non ‘inficiata’ da esigenze televisive.
Nel corso dei mesi, il carattere di Nicola, più introverso di quello di Federica, lo aveva già portato a fare scenate di gelosia che avevano messo seriamente in pericolo la stabilità della coppia. L’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato poi un weekend che la Rosatelli avrebbe trascorso in compagnia dell’ex fidanzato, tale Antonello, a Padova, ovviamente senza dire niente a Nicola…

Molinari avrebbe però scoperto l’inciucio della fidanzata tramite Facebook e sarebbe andato su tutte le furie. Per questo, a quanto è dato sapere, Nicola avrebbe lasciato Fede in privato, e poi i due, forse per salvare le apparenze, come se niente fosse sarebbero saliti sul palco del Mediaset Day a Roma, dove tutti i gieffini della nona edizione erano convenuti per festeggiare l’avvento del digitale terrestre.
A quanto pare, una volta giunto sul palco, Nicola non si è trattenuto dal rivelare pubblicamente di aver lasciato Federica, e ha detto: “Federica è una fallita nella vita e con gli uomini”, riempiendo poi la ragazza di insulti e improperi. In seguito, Federica, intervistata dal magazine ‘Visto’, che ha anche documentato la lite con foto scattate al momento, ha dichiarato: “E’ convinto che lo abbia tradito. E’ andato completamente fuori di testa!”.

federica 

Il GF gioie&dolori..

Fonte Yahoo!

Annunci