Domenico Cozzolino:La mia storia con Noemi tutta una farsa, era stato tutto organizzato

Sul mio fidanzamento con Noemi Letizia «la verità è che è stato tutto organizzato». Lo ha confessato Domenico Cozzolino, 21enne pierre campano, in esclusiva al settimanale “Diva e donna”, in edicola da mercoledì.

A chiedergli di mettere in scena il finto rapporto, secondo la versione di Cozzolino, che non è Gino Flamino, l’ex fidanzato di Noemi che ha rivelato a Repubblica alcuni dettagli dei rapporti tra la ragazza e il premier, sarebbe stata la stessa diciottenne campana, «anche se credo che qualcuno l’abbia indirizzata, tre o quattro giorni dopo» la sua festa per i 18 anni, a cui partecipò anche il premier Silvio Berlusconi.

Un finto fidanzamento già finito: «Mi volevano allontanare perché so troppe cose. Quindi dopo il 7 giugno non ci siamo mai più sentiti con Noemi». Alla domanda se ora si aspetta reazioni da Noemi e famiglia, Cozzolino replica: «Non mi interessa, io ho la coscienza a posto. In questa intervista sto raccontando come è andata, anzi, non ho raccontato tutto, ma una minima parte, una infarinatura. Finché è gioco, sì, ma ora si stava iniziando ad andare oltre. Adesso dormo più sereno».

noemi

Fonte: Il Mattino

2 pensieri su “Domenico Cozzolino:La mia storia con Noemi tutta una farsa, era stato tutto organizzato

  1. Noooo! non mi dire! Questo scoop era solo una bufala? Che novità eh! Cosa non fa certa gente per finire sulle copertine… e soprattutto cosa non fanno i giornalisti per inventarsi notizie, se così si possono chiamare!

Rispondi

