Michael Jackson: Non era il padre biologico dei suoi figli

La morte di Michael Jackson comporta interessi milionari. Per questo a cinque giorni dalla sua morte cominciano a circolare negli Usa le indiscrezioni e le rivelazioni più clamorose. Due su tutte: i suoi tre figli non erano né suoi, né di colei che fino ad oggi era considerata la loro mamma, l’infermiera-dermatologa Debbie Rowe; nel testamento Jackson non avrebbe mai fatto il nome del padre, lasciando invece tutto a mamma Katherine, ai figli e ad associazioni di beneficenza. Solo che di testamenti ce ne sono più di uno.

E’ questo il quadro che emerge oggi da Los Angeles, in attesa che vengano resi noti i risultati delle due autopsie, una ufficiale e una privata, eseguite sul corpo del cantante. Il quale, contrariamente a quanto pubblicato dai tabloid londinesi, non era né emaciato né calvo, come dimostrano le ultime foto scattate due giorni prima che morisse, durante le prove dello spettacolo che avrebbe dovuto debuttare a Londra. Jackson appare sì magro, ma in buona salute, sorridente, felice di essere su un palco a ballare e a cantare.

Figli – Michael Jackson non sarebbe il padre biologico dei suoi tre bambini. Citando fonti “profondamente collegate con la nascita dei bambini”, il sito TMZ riferisce che Jackson non fu il vero donatore dello sperma con cui i bimbi vennero concepiti, e non furono gli ovuli di Deborah Rowe quelli utilizzati per il concepimento, ma altri di una “madre in affitto” di cui non è mai stata rivelata l’identità. Il sito riporta anche che tutti e tre i figli di Jackson sono stati concepiti in vitro. Fino ad oggi era dato per assodato che Jackson avesse avuto i suoi primi due figli, Prince Michael, 12 anni, e Paris Michael Katherine, 11 anni, da Deborah Rowe, l’infermiera-dermatologa sposata nel 1996 e dalla quale si era separato nel 1999. Nel 2002 era poi nato Prince Michael II, 7 anni, soprannominato Blanket. Jackson aveva reso noto di avere preso una “madre in affitto” alla quale aveva dato il suo sperma per farlo nascere. Ora pare che anche questa versione non corrisponda più a verità.

Secondo TMZ
, tre giorni dopo la sua nascita un avvocato di Jackson si presentò in ospedale e prelevò il bambino, per poi consegnarlo a Michael. Non è da escludere che queste ‘rivelazioni” siano a mettere in relazione con la battaglia per l’eredità.

Testamenti – Il Wall Street Journal riporta oggi che la versione più recente delle ultime volontà di Jackson sarebbe un documento datato 2002. In base a quel documento, Jackson lascia il suo patrimonio, stimato approssimativamente in un miliardo di dollari, a mamma Katherine, ai tre figli e a una più associazioni benefiche. Niente al padre. Stando a quando pubblicato da altri media, vi sarebbe però in circolazione “almeno” un’altra versione delle ultime volontà di Jackson, mentre i genitori del cantante avrebbero già presentato una denuncia in tribunale per dichiarare che il figlio è morto senza lasciare loro alcun testamento. Una copia del documento è certamente in possesso di un ex legale del cantante, John Branca. Anzi, sarebbe stato lui stesso a redigere l’originale firmato da Jackson nel 2002, nel quale si nominano esecutori testamentari lo stesso John Branca e uno dei manager musicali di Jackson, John McClain, molto amico del cantante.

Il Wall Street Journal riporta che Branca era stato l’avvocato di Jackson per oltre vent’anni, dal 1980 al 2006. Ma lo aveva lasciato tre anni fa, per poi essere assunto di nuovo da Jackson una settimana prima della sua morte. L’unico dato certo, per ora, è l’affidamento temporaneo dei bambini a nonna Katherine. Il nonno, Joseph, ha dichiarato che quella di Los Angeles è la loro casa. Peccato però che lui da almeno dieci anni viva a Las Vegas.

mj

Annunci

5 pensieri su “Michael Jackson: Non era il padre biologico dei suoi figli

  1. incredibile ma cm …nn era davvero loro padre accidenti…
    wow poveretto gli anno rovinato la carriera per delle acuuse infondate e poi ora anke qst..wow quasi nn ci credo k è morto ma io a dire la verità nn credo neanke k nn siano suoi i figli k lo avrebbe dtt???
    cmq….

  2. idioti nn scrivete ste cazzate sul web dicendo tante bugie forse farete anke soldi cn questo ma ciò ke nn avrete mai dai fans di michael è il rispetto xke ci stanno milioni di ragazzi a cui piace michael e ke prendono in giro te e il tuo blog quindi cancella sta cretinata se nn vuoi ke qualcuno scriva cose brutte CHIARO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...