Inglese ubriaco regala i soldi di un eredità in aereoporto

Un inglese ubriaco, dall’aspetto trasandato, è stato fermato dalla polizia spagnola nell’aeroporto di Maiorca mentre distribuiva a piene manciate agli altri viaggiatori 52 mila euro, frutto di un’eredità.

L’uomo, James B.N., 59 anni, era appena arrivato nello scalo spagnolo proveniente da Manchester, ha precisato in una nota la polizia, quando ha iniziato a estrarre dalle tasche assegni di viaggio e contanti per 52 mila euro e a regalarli, ridendo tutto allegro, ai passanti. Secondo la polizia regionale delle Baleari sembrava un “indigente”, “non era consapevole dei suoi atti”, e oltre a essere ubriaco aveva un aspetto “del tutto trasandato” e diffondeva un odore “sgradevole”.

Gli agenti hanno preso contatto con il consolato britannico che ha confermato l’identità dell’uomo e anche il fatto che il danaro era di sua proprietà, grazie ad un’eredità. La polizia, secondo la stampa spagnola, lo ha subito rispedito nel Regno Unito.
Fonte: Repubblica.it

Annunci

2 pensieri su “Inglese ubriaco regala i soldi di un eredità in aereoporto

  1. che sfizio! quasi quasi mi sarebbe piaciuto essere in aeroporto! mia cara non è che non voglio linkarti ,ma non mi ricordo + come si fà infatti molti link non ci sono pur avendo il buongiorno del mattino, altri di vecchie piattaforme che non si aprono più ec…. tanto siamo in contatto su fb.Hai notato neppure giorgio è linkato e x dagli il buon giorno debbo fare la gincana tra blog amici per raggiungerlo ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...