Demi Moore: Sono stanca dei paparazzi!si fotografa in mutande e senza un dente.E i paparazzi? battuti sul tempo!

demi6

Si è stufata di essere inseguita da orde di paparazzi appena mette il naso fuori casa, per questo l’attrice Demi Moore, sex symbol indiscusso da “Ghost” in poi, ha deciso di battere sul tempo i fotografi. Come? Semplicissimo: si mette in posa e si scatta da sola le fotografie, dopodiché le carica sul web, più precisamente sul social network di microblogging Twitter, il modo più veloce per diffondere le immagini e renderle visibili ad un vastissimo pubblico.

E così quella che siamo soliti immaginare come una donna provocante, erotica, irraggiungibile, si mostra dal dentista, senza un dente per giunta, oppure intenta a fare shopping in un negozio, appollaiata su uno sgabello, abbracciata al molto più giovane marito e via dicendo, in una serie di scatti fra il casalingo e l’improvvisato che stanno già facendo il giro del mondo.

La diva hollywoodiana ha spiegato il perché del suo gesto: «Il gossip è una bestia sanguinaria, i paparazzi mi hanno tormentata per anni. Visto che non posso eliminarli, cerco di batterli sul loro terreno e le foto me le faccio da sola. In questo modo, sono io a condurre il gioco». Uno a zero per Demi, palla al centro.

demi

 

demi2

 

demi5

 

demi7

Annunci

4 pensieri su “Demi Moore: Sono stanca dei paparazzi!si fotografa in mutande e senza un dente.E i paparazzi? battuti sul tempo!

  1. haha, bellissimo, deve essere una persona ricca di ironia e humor, oltre che bella.
    Buona giornata Niki.

  2. certo non è da tutti i V.I.P farsi una foto senza un dente! questa è sicuramente autoironica! fossero tutte così, di certo sarebbero più amate dal pubblico..invece se la tirano anche inutilemente!grande Demi!
    Buonissima giornata anche a te..sorrisi 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...