Sara Varone sexy e impegnatissima sul set di: “L’aereo più pazzo del mondo”

sara varoneDal teatro al cinema passando per una fiction. L’estate di Sara Varone è all’insegna del lavoro. “Sarà difficile paparazzarmi al mare” ha detto l’esplosiva Sara, eppure l’abbiamo scovata sulla spiaggia. Sola… “Sono single. Ci sono delle simpatie, ma vado con i piedi di piombo. Non è facile conciliare gli impegni professionali con l’amore” ha spiegato la Varone.

Protagonista di un calendario bollente lo scorso anno, Sara non rinnega nulla del suo passato, ma nel suo presente ci sono impegni in teatro e al cinema e nel futuro spera in un ruolo importante in televisione.
“Il lavoro va alla grande, racconta la Varone, ho debuttato a S. Maria Capua a Vetere con lo spettacolo teatrale di Giancarlo Nicotra “L’aereo più pazzo del mondo”. Gireremo in tournee nella piazze e in autunno saremo a Roma”. Sara interpreta il ruolo della passeggera della prima classe, che cerca di risolvere i problemi che sorgono sul velivolo. “Sono rimasta senza parole quando Giancarlo mi ha chiamata, continua la showgirl. Adesso studierò recitazione, ma questa esperienza è molto spontanea e sul palco mi sento me stessa. C’è un clima molto bello, il regista è attento e, quando vede le mie titubanze o paure, mi suggerisce le parole giuste per sentirmi a mio agio nel personaggio. Le battute me le cuce addosso”.

Il rapporto con il pubblico è splendido, ma Sara avverte un pizzico di emozione: “In televisione c’è sempre un filo di adrenalina che mi segue, mentre a teatro quando cominci a parlare la tensione si allenta. Ti dimentichi di tutto quello che ti circonda e diventa magicamente un tutt’uno”.

Dopo l’esperienza teatrale girerà una fiction, “Tutti pazzi per amore”. “Sarò la segretaria del protagonista, mi avvicino a piccoli passi anche a questo mondo”. E poi si aprirà la strada del cinema, “Quando si diventa grandi” di Massimo Bonetti. “E’ rivolto a un pubblico di giovani, io sarò la presentatrice che apre e chiude il film. Teatro, fiction e cinema: tre esperienza diverse con grandi professionisti”. Manca solo la tv. “Non rinnego i calendari . Ma mi piacerebbe fare altre cose in televisione. Purtroppo finora ho ricevuto solo proposte per partecipare a dei reality, ma avendo altri impegni lavorativi non ho potuto accettare. Ci sono altri modi per fare tv, vediamo…”.

sara varone

Ma se la vita professionale è ricchissima, quella privata… “Non è facile conciliare il lavoro con l’amore. Bisogna trovare la persona giusta. Nella mia professione bisogna fare delle scelte di vita, sacrificare, scendere a compromessi, mettere sulla bilancia i sentimenti…” ammette Sara. Una simpatia c’è. Però per ora la Varone va con i piedi di piombo… chissà…

Fonte:Tgcom

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...