Mentre noi, poveri mortali dobbiamo rassegnarci ad una mini-crocera con la Compagnia “Costa-Minchia”, ecco le vacanze dei VIP!

briatoreUn lettino con Briatore? 500 EURO… Briatore contestato. Sono comparsi anche cartelli: “Briatore ridacci la nostra spiaggia”. Tutto a causa del rinnovato Billionaire Beach di Porto Rotondo, fratellino del celebre Billionaire di Porto Cervo, che ha stabilito prezzi da nababbi per chi vuole trascorrere una giornata in spiaggia a Capriccioli, una delle mete più ambite dai turisti (la preferita di Lady Diana). Eccoli i prezzi, esposti al pubblico.

Chi vuole entrare bene, chi non vuole entrare “a fora”, come dicono i sardi. Un lettino con tenda per ripararsi dal sole, vicino al mare, costa 280 euro al giorno ora, 500 in agosto. Duecento euro se ti accontenti di arretrare tra i mirti senza poter scrutare le acque smeraldine. Se poi ti viene fame e vuoi pranzare con una insalatona mista e una bibita occorrono 75 euro. Per un semplice caffè si arriva fino a 5-7 euro (ma siamo a Capriccioli, bellezza, a poche centinaia di metri dal mitico Hotel Cala di Volpe); per una Coca Cola o una fetta di anguria 10-15 euro.

C’è da dire però, poiché anche l’occhio vuole la sua parte, che spesso l’insalatona te la porta Briatore in persona (visto con i nostri occhi). Insomma il posto è da incanto, i prezzi da inferno. Per questo sono scesi sul piede di guerra anche i consiglieri comunali di minoranza di Arzachena. Chiedono come mai “il signor Briatore abbia avuto il privilegio di innalzare nella mitica Capriccioli baldacchini e tende vip”. Guai in vista per Flavio. (Ghino di Tacco) Fonte:Yahoo Notizie

 
 Valeria MariniIl Conto in sospeso di Valeria?: 21.500 EURO

Qualcuno avvisi Valeria Marini o chi per lei che il conto per il suo soggiorno di sette notti e sei giorni all’Hotel Pitrizza di Porto Cervo, per un totale di 21 mila e 500 euro, non è stato ancora saldato. Al momento della partenza, la soubrette aveva dato una sbirciatina alla fattura e subito, con classe e nonchalance, lo aveva depositato sul piatto d’argento sul quale le era stato servito e aveva esclamato: “Oh bè, pensavo di più. Datelo a Lele Mora, paga lui”.

E aveva abbandonato l’hotel lasciando una scia di vaniglia e cioccolato, il suo profumo preferito. In effetti Valeria era stata invitata a Porto Cervo dall’agente dei vip, organizzatore di un evento di tutto rispetto: “Miss Culetto d’Oro 2009”. Ma il conto è ancora in sospeso. (L. V.) 3. ANCHE FORMIGONI FA UN PO’ IL PAPI?… Archiviata Emanuela Talenti, il presidente della Regione Lombardia, noto per essere casto e riservato, raccoglie a sorpresa lo scettro festaiolo abbandonato, obtorto collo, da Silvio Berlusconi. E così, in boxer colorato su uno yacht in Sardegna, Roberto Formigoni dà il via alla stagione, ballando con tre ragazze, tre. Ma zero tubini neri, zero baresi: con lui si va in bianco e si parla spagnolo. Olè

Annunci

4 pensieri su “Mentre noi, poveri mortali dobbiamo rassegnarci ad una mini-crocera con la Compagnia “Costa-Minchia”, ecco le vacanze dei VIP!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...