Canalis e Clooney:That’s the party!

canalis-clooneyBasta calciatori, la ex velina Elisabetta Canalis volta pagina e questa volta fa sul serio. Ad attirare l’attenzione della bella sarda non sono più i ragazzi che corrono dietro al pallone, ma gli attori famosi, maturi e con grande sex appeal. Elisabetta e George si sono conosciuti a Roma una settimana fa, complici gli amici, e da allora sono inseparabili. Il settimanale Chi racconta il weekend di passione tra i due.La Canalis e Clooney si sono conosciuti il 22 luglio a Roma, in un ristorante del centro, grazie ad amici comuni, i fratelli Malenotti, proprietari del marchio Belstaff. Dopo la cena, a Elisabetta è riuscito ciò che Manuela Arcuri aveva fallito.

 

 

 

 

canalis- clooneyAnche l’Arcuri aveva incontrato il divo di Hollywood in un ristorante italiano, sulla sponda lecchese del lago di Como, ma allora l’attore se n’era andato senza nemmeno invitarla a casa per un drink. Elisabetta, invece, ha fatto centro e i due, usciti dal ristorante, si sono dileguati nella notte. Da allora, sarebbero inseparabili.

Durante lo scorso fine settimana Clooney e la Canalis si sono rifugiati nella villa dell’attore a Laglio, sul lago di Como, scatenando l’andirivieni di paparazzi nel paesino sul Lario. Presto la coppia tornerà a Roma perché George sarà impegnato a girare un film tra la Capitale e le zone dell’Abruzzo colpite dal terremoto. Elisabetta sarà veramente cotta dell’attore oppure prenderà parte alle riprese? L’intero weekend trascorso sul lago sarà stato di passione o di lavoro?

 

canalis-clonneyE’ vero amore secondo Chi, visto che i due hanno cenato insieme diverse volte, hanno scoperto di avere una comune passione per i cavalli e, travolti dalla passione, si sono scambiati effusioni a tavola incuranti dei presenti. Certo è che, secondo il settimanale A, George ha colpito il cuore di Elisabetta, visto che, secondo le confidenze degli amici, la Canalis è pronta anche a sostenere la star americana in un’imminente missione umanitaria in Darfour.

 

Annunci

2 pensieri su “Canalis e Clooney:That’s the party!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...