Clooney e Canalis:fotografati sul lago di Como.

george clonney elisabetta canalisPotrebbe sembrare un fotomontaggio, ma così non è. Questa foto è stata scattata dall’organizzatore di una festa alla quale aveva patecipato la neo-coppia. Ma noi aspettiamo la foto con il bacio, un bel sigillo di verità! Rimaniamo in attesa.

3 pensieri su “Clooney e Canalis:fotografati sul lago di Como.

  1. Ma guarda te, mi son posta una domanda simile: non son mora, ma bona, mi piace farmi portare in giro in moto, faccio parte del mondo dello spettacolo..infatti sono spettacolare di mio e perchè Clooney non me lo faccio pure io? uahuah 😛
    Azzz sarà per il mio c/c? mmmmm :S

  2. bhe,io ho tinto i capelli da quando avevo 30 anni…non sono bellissimo ,ma ho avuto storie con donne affascinanti.poi ho deciso di lasciare i capelli bianchi…non sono bellissimo,ma uomini(?)e donne mi dicono che sto….ancora meglio……..le donne sono un poco piu’ mature….ma in fondo mi sento piu’ me stesso

Rispondi

