Berlusconi:Prevenire è meglio che curare! Da Bressanone, tre medici volano a Milano per la cura anti-stress del papi

Silvio Berlusconi inizia le vacanza con un particolare trattamento anti-stress.

Ha iniziato le sua vacanze domenica, con degli esperti nel trattamento per alleviare lo stress.Tre medici di una clinica privata a Bressanone, sono volati in elicottero da Brixen a Milano, dall’onorevole Berlusconi,si fermeranno nella sua residenza di Arcore,per fare il quadro clinico.(Non meravigliamoci, ma si sa, che in questi casi è sempre la montagna che va da Maometto).

silvio_berlusconi_In tutta sincerità il presunto stress del papi mi sembra una gran presa per il culo,in fin dei conti lo scandalo escort, la separazione dalla moglie Veronica Lario, conseguenza lecita del comportamento immorale, intercetazioni varie con annesse pubblicazioni sui quotidiani, son tutte cose che poteva evitare, tempo rubato al suo incarico! Ora passerà 25 giorni nella sua villazza in Sardegna,villa come ben sapete di “ritiro spirituale”.

E tu non sei stressato? se si, manda il tuo elicotterino alla casa di cura Von Guggenberg, medici,direttore sanitario e esperti vari saranno pronti a raggiungerti nella tua casupola!O in alternativa, potresti recarti nella clinica, ma ricorda di controllare il tuo c/c, una giornata di trattamento e pernottamento puo’ costarti fino a € 221,00. W lo stress!!

Annunci

13 pensieri su “Berlusconi:Prevenire è meglio che curare! Da Bressanone, tre medici volano a Milano per la cura anti-stress del papi

  1. PER CASO RISULTANO COMPLICAZIONI E QUESTO VECCHIO RUDERE INCARTAPECORITO CON PECE IN TESTA INCORPORATA, PANZONE, RUGHE E TACCHI DI SERIE, POSSA ESSERE NON PIU’ VISTO??? NO , EH???

  2. E tu Ale fai parte di questa bella percentuale? 😛
    ps: dai votando papi vinci un viaggio a Brixen, con cura a base di acqua, ovviamente l’acqua fa parte della vincita, il pernottamento è a carico tuo! ahah
    Bacio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...