Se non cambierà stile di vita Kirstie Alley morirà tra 4 anni.

kL’attrice, 58 anni, è conosciuta in tutto il mondo per aver recitato nel film “Senti chi parla” al fianco di John Travolta e per la sitcom “Cin Cin”. A mettere in serio pericolo la sua vita sarebbero i disturbi alimentari di cui soffre da tempo, in un continuo alternarsi di diete ferree e abbuffate esagerate.

“Sta giocando alla roulette russa con la sua vita” ha ammesso al tabloid americano “The National Enquirer” il dottor Patrick Wanis, dopo aver analizzato la cartella clinica della Alley. “Ho calcolato anche lo stress della sua vita – continua il medico – e, se non dovesse riuscire a trovare un equilibrio, non potrà mai superare i 62 anni”.

Se la sua carriera da attrice le ha regalato molte soddisfazioni, tra cui un Emmy Awards e un Golden Globe per il ruolo di Robecca Howe in “Cin Cin”, le cose sono andate meno bene in amore. E proprio la fine della sua ultima storia, quando nel 2000 ruppe con l’attore James Wilder, segnerebbe l’inizio dei problemi. Da quel giorno, in soli tre anni perse 34 kg. Poi abbandonò la dieta per tuffarsi in un mare di cibo cinese take-away, ingrassando di quasi 41 kg.

kirstie-alley-Ora il suo fisico starebbe per cedere. Gli specialisti hanno lanciato l’allarme, aiutati da un sofisticato calcolatore che ha emesso la tragica sentenza. “Ci sono indizi emozionali, mentali, fisici, nutrizionali e spirituali che ci aiutano a capire quanto potremo vivere” ha spiegato il dottor Wanis. “Analizziamo anche le relazioni interpresonali e i rapporti con la famiglia e gli amici. Infine ci concentriamo sullo stile di vita: dove si vive e in che modo”.

Annunci