OkNo è fallito o abbiamo fallito noi?

OkNo sarebbe anche un ottimo social network se solo non si postassero ripetutamente le solite notizie.A volte entrando e vedendo i titoli,mi sento presa per il culo.Quante notizie riportano lo stesso argomento?
Di Berlusconi? che du coioni!Marazzo e che cazzo!Destra,sinistra,centro,centro destra,centro sinistra,ok mi compro il TomTom almeno so dove mi trovo.Certo essere informati su cosa combinano in quel di Roma è indubbiamente utile,ma si cade sempre nelle solite discussioni.Dai su,in quanti al mattino mentre prendono il caffè non leggono il quotidiano o non sentono un tg?Abbiamo veramente bisogno di leggere?,si leggere che utopia,dal titolo abbiam già capito se è un Ok o un No,o se è meglio dare un Ok per far si che il voto ci venga ricambiato..ops,però se do un No,la mia notizia potrebbe passare e quindi avrei piu’ entrate,ma aspetta un secondo,quante persone ho online? no no forse è meglio se aspetto che qualche amico si colleghi,almeno passo il link e puff ecco che sono in Home! Wauw,ma sono un genio,cio’ che ho postato è veramente di grande interesse.

Ahi ahi i voti,bhè c’è decisamente poco da dire,piu’ persone hai tra i contatti e piu’ Ok ti prendi,non importa quanto sia o non sia interessante la notizia/post,ma appunto quanto sei popolare.Comunque non tutto è rosso in OkNo,un esempio personale? la storia di Sara,molti utenti l’hanno seguita proprio grazie al social network,altra nota verde è la satira della quale molti blogger son dotati,o la massaia che ti da la dritta su come arabattarti in cucina,(quanto sale metto in due litri di acqua se devo cucinare 500gr di pasta? con un click ecco la risposta al mio quesito,su Answers ci metterei troppo :(dovrei attendere che qualche utente si colleghi ed avere la fortuna che legga la mia domanda e che sappia poi rispondermi. Ma,c’è anche chi, grazie alla propria passione per lo sport ti aggiorna sui vari avenimenti(ma per questo non c’è Tv Sorrisi e Canzoni?),la poesia?Oddio bella,ma se dico che non ci ho capito na mazza fa nulla vero? Ma si stiamo tranquilli OkNotizie arriverà di certo al panettone…escort,trans,gay,coca,video,omicidi,suicidi,inseriti nella categoria”Politica” ,sono in fondo,”Gossip”! 

Chi ha occhi per leggere, legga!

Good Luck OKNo!

Annunci

Un pensiero su “OkNo è fallito o abbiamo fallito noi?

  1. Eh Nikita, parole sante…

    pensa che io ho smesso di andarci quando ho visto il funzionamento delle lobbies dei gruppi.

    Non esiste che un sito che si chiama ok no, quando voti NO le notizie che ritieni pura fuffa, conteggi i NO come OK o non li conteggi proprio.

    Se poi questa fuffa è tutta in Home, allora che OK NO resti in mano ai soliti quattro grupparoli.

    Io preferisco avere una vita che raccattare punti di karma.

    Ciao, alla prossima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...