Il governo e la vasellina


Lui:Sono sicuro che il governo ha un progetto per noi italiani.
Lei:Allora ti consiglio di non rimanere in quella posizione!

6 pensieri su “Il governo e la vasellina

  1. E poi dici di non aver argomenti per il tuo blog, con questo domani ti fai un bel po’ di entrate e io lo vendo al Sign. Roma-Ostiaaa zizizizi
    Notteee

  2. @Silvia
    Ma no, non è che non ci siano argomenti, è il monotematico che mi annoia! Roma-Ostiaaa che se svegli e ci dica qualcosa!! no jie vendo niente,(NUNUNU) al massimo na virgolettata ahah! 😛
    A dopo

  3. @Silvia
    emm e allora che vuoi sapere? 😉 si si ok diciamo che oggi ho fatto il botto, tempi calcolati alla perfezione.
    Pigliati questo:

    Thursday, April 1, 2010
    Pagine visualizzate: 1.234

    e poi questo :

    Bum bum bum bum – Trento – Roma Ostiaa 1 a 1

    Ao me sa che questa volta jie l’ho data io la virgolettata uhahah.. Salutame er colosseo 😛

    @Luca
    Oddio pungente, la vasellina l’ho messa apposta nel titolo ahah!
    Grazie Luchino, alla prossima! Serena notte

Rispondi

