Sarah Scazzi- Indagata la cugina Sabrina

Taranto -Da oggi la cugina di Sara sarebbe indagata per occultamento di cadavere. Sabrina è sempre stata al centro della vicenda di Sara, in quanto sarebbe stata l’ultima ad aver avuto contatti con la cugina.

Ansa- Sabrina avrebbe telefonato poco fa a casa sua dalla caserma di Manduria dei carabinieri, dove si trova tuttora, e avrebbe detto ai suoi famigliari di non aver visto il padre, Michele Misseri, che pure era rimasto per qualche ora nella stessa caserma.In caserma c’è anche lo zio reo confesso. Non e’ escluso che gli inquirenti decidano di mettere a confronto padre e figlia.

Ad incastrare Sabrina sarebbero state alcune microspie piazzate nella sua casa: “Se l’è portata lui…”, avrebbe detto lei che però pubblicamente ha sempre scaricato tutte le responsabilità: “Mio padre ha preso in giro tutta l’Italia. Noi non avevamo alcun sospetto… Mio padre deve pagare per quello che ha fatto”. Dall’intercettazione ambientale sono partiti questa mattina i sopralluoghi e le perquisizioni a casa Misseri che hanno portato al nuovo interrogatorio, questa volta alla presenza dei legali.

Annunci

2 pensieri su “Sarah Scazzi- Indagata la cugina Sabrina

  1. In primis un welcome paesan! Si, è un ipotesi che ho fatto sin dalla confessione di Misseri e a quanto pare sembra che le “vittime” siano più di una. Sicuramente altre verità verranno a galla. E, le luci su Avetrana non si spegneranno tanto facilmente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...