Sarah Scazzi: Sabrina Misseri accusata di omicidio e sequestro di persona

Si è concluso poco dopo le 22.30 l’interrogatorio della cugina di Sarah Scazzi. La ragazza è in stato di fermo provvisorio per omicidio e sequestro di persona. Al centro ci sarebbero state le contraddizioni tra la confessione di Michele Misseri e le testimonianze della figlia e della sua amica Mariangela. Un comunicato della procura di Taranto al termine dell’interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Manduria. L’avvocato della famiglia: la ragazza ha negato tutto.

3 pensieri su “Sarah Scazzi: Sabrina Misseri accusata di omicidio e sequestro di persona

  1. Nik non so te, ma io sono allucinato da tanta faccia tosta..mentire così davanti all’Italia cazzo che coraggio ;(
    Un bacione biondina

  2. Ciao Cri Cri,
    vedi in questi post ho volontariamente evitato di aggiungere il mio pensiero, mi sono limitata a riportare questo ennesimo triste fatto di cronaca..mm si forse c’è un passaggio dove dico qualcosina, ma nulla che abbia a che fare con il giudizio. E’ veramente difficile decriptare la psiche umana. Qui mi sbilancio;credo che ci siano delle vicende intrafamigliari che renderanno ancor più sconcertante il comportamento dei due Misseri. Potrei sbagliare, ma qualcosa mi dice che, ci sono delle ferite dal sapore stantio anche nell’animo di Sabrina. Oh me sento Morelli della situation : (
    See you later my frind, and have a nice week!

Rispondi

