L’errore sta nella forma…

Ecco perchè i conti non tornano mai!

5 pensieri su “L’errore sta nella forma…

  1. non so piu cosa scriverti tatina mia !!saro deficente pazzo semo trolpo tardo ma ogni di che passa te vedo sempre piu bella !!!non so se e’ più difficile buttar giu quello che combini tu o buttar giu quello che ……..su a me !!!!hahahahhaaha dai che e’ per farti far na risata scema se no mi dici che ci provo !!lo sai che non mi interessa (poco ) !!lo sai che a parole non so cosa ti farei e dopo a fatti non farei niente po tanto te ghai za chi che fa per tre no come mi che fa per se !!!!aiuto sol a pensarghe son za na en confusion che fa rima con raspon !!!ridi ridi sema !!!

  2. Ma osti! E adesso devo riscrivere? ma daiiiii..che stress sè cancellato tutto 😦 Bhè vediamo, allora mi pare di aver scritto che sei proprio deficiente perchè deficiente si scrive con la i tiè! Per quanto riguarda il “bella” ovviamente virgolettato, credo che ti serva una visita oculistica, che non l’è na visita al o cul ahahah.Adesso però ti cazzio, merdaccia che non sei altro, ma cosa a z z z z z o mi ricordi quel che non voglio ricordare? Va che se poi ci penso sono una cifraccia di affari tuoi!
    Ti te sei en confusion, mi g’ho en rebalton, me sa che l’è meio che ciamante qualchedun che laora al c.r.m, magari el trova en do trar sti do zervei mal ridotti ahah..tic tac tic tac tic tac ahahah

  3. sara meio che non te ghe pensi neanche un po a quello perche le la volta che te taio dal tutt !!!ti giuro che non sopporteria neanche un minuto a pensar che te ghe torni enseme !!!saria propri na svolta sia per ti che per mi !!hahahahami non so se te capissi quel che provo mi per ti ma te lo giuro che saria la fin de tutt !!

Rispondi

