About me


Fosse facile descriversi!

Partiamo con i pregi che sono sicuramente meno dei difetti.

Mi ritengo una persona tollerante, sincera ( a volte anche troppo, tanto da pagarne spesso le conseguenze )

altruista, leale, socievole, sempre alla ricerca di una maturazione interiore.

Ma ogni mio pregio può essere smontato da un difetto.

Poco tollerante con chi ha una mentalità chiusa, con chi beve oltre il limite, autolesionista ( qui per capire mi si deve conoscere), a volte incosciente, irascibile, ma solo nei giorni che precedono il ciclo ahah!

Il resto e tutto un punto interrogativo!

Update : Il Nickname Nikita

Dopo vari soprannomi appioppatimi nel corso degli anni, nel 2000 entra nella mia vita una persona fantastica, una di quelle che ti capida una volta sola sulla strada della vita. Un uomo che riesce a leggermi dentro, capisce la mia vera natura , il mio modo di essere, e soprattutto va oltre alla maschera di autodifesa. Non ci sono cazzi, mi vuole introdurre nel mondo della finanza, provo invano a fargli capire che non ne sono all’altezza, che per me quello è un mondo sconosciuto, sarebbe di certo un crack se accettassi! Nulla, le mie parole cadono ad ogni tentativo di farlo desistere, ed ha la meglio. E’ così che tra titoli, call, put, grafici e una scorta di pazienza, una ragazzina senza alcuna esperienza entra alla grande in un grande mondo, quello degli affari. La stessa ragazzina che da mesi non usciva di casa, la stessa che aveva paura di affrontare la vita, ma che dentro aveva una gran voglia di riscattarsi. Nasce qui il nickname Nikita, dolce, fragile, ma combattiva, testarda. Il biondo dei capelli ha contribuito, quindi da li, per tutti la femme Nikita!

nikuz

Appena possibile modificherò quasta pagina, alcune cose sono cambiate quindi serve un’ aggiornamento.

Annunci

4 pensieri su “About me

  1. Ciao!

    Sono Gaetano di Promo Digital, un’ agenzia che mette in relazione i brand con i blogger e stiamo lavorando per una nuova campagna che probabilmente ti interesserà.

    Insieme a Lottomatica abbiamo deciso di mettere alla prova la destrezza dei blogger nel risolvere i giochi di abilità della nuova Community di SkillClub. Il sito ancora in lancio verrà testato da voi e da altri “Ambasciatori speciali” in anteprima grazie ad una personal “VIP card”. Grazie a questa tessera avrete a disposizione molti crediti da spendere in giochi molto divertenti, semplici e colorati attraverso cui potrete vincere premi molto interessanti.

    Eccoti qualche info su Skillclub: è una community in perfetto stile 2.0 “ User Oriented” in cui l’ interazione e la condivisione rendono l’ esperienza di gioco completa e stimolante. Puoi crearti direttamente il tuo Avatar e relazionarti con altri giocatori, grazie ai messaggi privati e ad una chat in tempo reale. Il fine è quello di generare una rete di amicizie lanciando sfide ad altri giocatori. Il tutto è garantito dall’ affidabilità, sicurezza e responsabilità di Lottomatica anche attraverso un’ area di supporto a totale disposizione degli utenti. Lo scopo è l’ intrattenimento facendo crescere il nostro personaggio nella scala sociale, accumulando abilità e “gioielli” per diventare un Re di Skill Club.

    Se vuoi far parte dei primi 30 blogger che avranno l’opportunità di testare in anteprima la Community in modo gratuito, fammelo sapere prima possibile, grazie. Se accetti di partecipare all’iniziativa tutto quello che ti chiederemo sarà di provare Skill Club e poi di raccogliere le tuoi opinioni e i tuoi giudizi su un post nel tuo blog, dandoci se vuoi anche la tua idea su ciò che del servizio miglioreresti.

    Ciao e grazie per il tuo tempo.

  2. I punti interrogativi chi non li ha, però hai ottime qualità, ed anche come blogger, mi piace come scrivi.

    Namaste Nikita e dolce giornata.

  3. Mi vergogno profondamente di me stesso.
    Alcuni anni addietro conobbi una persona
    simile a te.Una splendida donna la quale
    accortasi di un mio malessere interiore e di una mia
    profonda depressione non esitò ad
    allungare il suo esile braccio e tendere
    una delicata mano.Stolto,stupido,bugiardo,arrogante,
    “e non solo”incosciamente le feci del male.
    Nel mio delirio esistenziale credevo di essere
    nel giusto.”KARMA”Col tempo ho appreso di avere
    errato e giuro che l’ho pagata a caro prezzo.
    In ogni anima si cela un’ombra,ma è con la consapevolezza
    del proprio essere che evince il dolo.
    Per quanto mi riguarda è stata l’inconsapevolezza
    a rendermi colpevole,chiamamola pure infantilità.
    Sarebbe bastato così poco,
    un pò più di sincerità,dignità e meno spregevolezza.
    Quanto vorrei che lei leggesse queste mie parole
    al contempo accettasse un solo termine “perdono”.
    Le auguro tanta,tanta,un’immensa felicità.Giuro.

  4. Ciao D,
    comincio con il dirti che la parola “vergogna”, credo non si addica per nulla,la depressione è una brutta bestia, si cade in un profondo buco nero,tutto prende dimensioni irreali, difficile vivere con sè stessi, anzi direi che non è piu’ un vivere ma un sopravvivere. Ci sono giorni in cui vedi un barlume di luce, lo segui e ti senti bene, ma poi ritorna tutto grigio, ti senti un fallito/a quel passo in avanti che avevi fatto seguendo quella luce ti sembra sprecato, credi che il mondo ce l’abbia con te,ti senti inerme,la tua autostima cade sotto ai tacchi delle scarpe,ti fermi e aspetti che qualcosa cambi ed è li l’errore, fermarsi e subire la malattia.Non devi colpevolizzarti se non hai saputo aggrapparti a quella mano, ma mettere in tasca l’orgoglio e far si che questa persona a te cara capisca che non era tua intenzione farla soffrire. Chissà magari sta solo aspettando che tu faccia il primo passo.
    ps:abbi fiducia in te stesso!
    Un saluto e se vorrai,a rileggerci.
    Nikita

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...